martedì 23 febbraio 2021

Occhio!!! Stay Tuned!!!

 


Per i 100 uncini di capitano Uncino, anzi per i 1000 cannoni dei Bucanieri dei mari più impetuosi... No troppo poco... Uhmm... Ah ecco! Per il mitico tacco 12 della Piratessa più agguerrita di tutti gli oceani e mari dell'intero universo... costellazioni comprese... (si, si Editor, Cassiopea compresa)... Ci sono! 

Si! Santi numi! CI SONO!!!

Dopo mille peripezie (chiamiamole pure così, giusto per addolcire la pillola...) sto lavorando per me in primis, e anche per voi, per tornare a stuzzicare il vostro ormai "fine palato" artistico con le mie innumerevoli scoperte e peripezie. 

Ancora un po' di pazienza. 

Il vento piano piano sta gonfiando le vele del mio super veliero... e soprattutto gonfiando le gomme del mio Van che da troppo tempo è posteggiato con le quattro frecce... 

Dovete avere un po' di pazienza e tenere bene gli occhi aperti! Potrei scrivere al volo un post su due piedi... anzi sui miei tacchi... Anzi! In punta di pantofole!

Quindi....occhio!!! Stay Tuned!!!


giovedì 11 febbraio 2021

Ho visto una foto

 Ho visto una foto.

Ho visto una foto e mi sono "sentita".

Ho visto una foto e mi sono sentita dominatrice. 

Ho visto una foto e mi sono sentita dominatrice in un passato non troppo lontano.

Ho visto una foto e qualcuno, qualcosa, chissà, mi ha ricordato chi ero, chi sono e chi posso ancora essere.

Questa entità superiore che fa parte di me, mi ha ricordato quanto scavezzacollo sia stata nel fiondarmi giù, senza arte né parte, con gli sci da discese innevate, non sapendo neanche troppo bene come tenerli... quel cavolo di sci!


Le regole dello sci non le ho mai imparate. Limitazione mentale ne sono più che convinta. 

Eppure, le mie discese urlando e ridendo anche da sola o piantando le mie dolci terga sul manto nevoso, non le ho mai abbandonate.

Ricordo che un giorno pur di fare le mie discese, neppure la tormenta di neve mi ha fermato. 

Sono andata avanti ad oltranza a liberare il mio urlo da Klondike "ihauuuuuuuuuuuuuuu" con altri mantra lanciati al cielo per fare sentire a tutti che  c'ero. 

Fino a restare senza voce. Fino a farmi diventare le gote rosse.

Ho visto una foto.

Ho visto me.

Preparatevi...