venerdì 2 ottobre 2020

Mi sono fatta un super, super regalo!

 giovedì 1 ottobre 2020

Oggi sono stra, strafelice! Mi sono fatta un super, super regalo!

Un diamante, direte voi? O la tanto famigerata Louis Vuitton? Si dai, quella del post "Una Louis Vuitton per Mr. Duchamp"... Vi ricordate? No, niente di tutto questo! Semplicemente una piccola, economica ma straordinaria libreria! Si, una di quelle proprio basiche, economiche, che compri da Ikea e poi impeghi tutto il giorno a montarle. E' una cosa che mi ero ripromessa di fare oramai da un po' di tempo... "Le mie pubblicazioni d'arte, meritano più rispetto!" mi ero detta... e oggi... Taac. Ho preso e via. 

Ladies & Gentlemen... Ecco il risultato...


Lo so, magari vi aspettavate che parlassi di Tizio, Caio o Sempronio o magari dell'ennesimo battibecco con Mr. Gallery o ancora dell'ultima "figuretta" fatta durante la visita di una mostra... 

No! Niente di tutto ciò! Semplicemente un po' di me... e se non vi piace... cambiate canale... 

Ops! No dai, scherzavo... Non fate così... Dai... Rimanete ancora un po' qui con me... ho ancora tante cose da raccontarvi!

P.S. E voi qual è l'ultimo regalo che vi siete fatti?

Nessun commento:

Posta un commento