martedì 23 febbraio 2021

Occhio!!! Stay Tuned!!!

 


Per i 100 uncini di capitano Uncino, anzi per i 1000 cannoni dei Bucanieri dei mari più impetuosi... No troppo poco... Uhmm... Ah ecco! Per il mitico tacco 12 della Piratessa più agguerrita di tutti gli oceani e mari dell'intero universo... costellazioni comprese... (si, si Editor, Cassiopea compresa)... Ci sono! 

Si! Santi numi! CI SONO!!!

Dopo mille peripezie (chiamiamole pure così, giusto per addolcire la pillola...) sto lavorando per me in primis, e anche per voi, per tornare a stuzzicare il vostro ormai "fine palato" artistico con le mie innumerevoli scoperte e peripezie. 

Ancora un po' di pazienza. 

Il vento piano piano sta gonfiando le vele del mio super veliero... e soprattutto gonfiando le gomme del mio Van che da troppo tempo è posteggiato con le quattro frecce... 

Dovete avere un po' di pazienza e tenere bene gli occhi aperti! Potrei scrivere al volo un post su due piedi... anzi sui miei tacchi... Anzi! In punta di pantofole!

Quindi....occhio!!! Stay Tuned!!!


48 commenti:

  1. Questa mattina, 12 aprile, Valeria è diventata vento... Ora solo il vuoto... solo silenzio... Niente più post da correggere, da leggere... nulla più! Solo vuoto... solo silenzio... Grazie per avermi scelto. Tuo Editor

    RispondiElimina
  2. Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai da dove viene né dove va. Stasera è passato qui e mi ha fatto conoscere Valeria.

    RispondiElimina
  3. Grazie per tutto ciò che hai fatto per la nostra Vale.
    Manu

    RispondiElimina
  4. Una persona davvero speciale ❤️

    RispondiElimina
  5. Ciao Vale... Oggi è un mese...😘😘😘
    E io continuo a rileggere le tue meraviglie che hai pubblicato...
    🤗 🤗 🤗

    RispondiElimina
  6. Ciao Vale... Ti porto sempre nel ❤️

    RispondiElimina
  7. Ciao Vale, oggi è il 12...
    Sai? Lunedì sera ho visto Zoe, è molto cresciuta ed è Molto Bella, proprio come te... Ti penso 😘

    RispondiElimina
  8. Ciao Vale.
    Ieri sera ho fatto un giretto per Soave e ho incontrato Zoe... Mi ha detto che è pronta per ripartire con la scuola...
    Ti penso 😘

    RispondiElimina
  9. Ciao Vale!!!
    Oggi poco vento, ma ti ho ricordata ugualmente...
    Sei sempre nel mio ❤️ 😘
    ...Eee sono sempre io 😉... Unknown 🤷🏼‍♀️

    RispondiElimina
  10. E poi...
    Ogni tanto alzo
    gli occhi al cielo
    e ti penso...
    Ciao Vale, sei sempre nel mio ❤️ 😘.

    RispondiElimina
  11. Ciao Vale,
    Oggi è domenica e c'è il sole, oggi questo sole riscalda anche i 💕 CUORI... ❤️😘

    RispondiElimina
  12. Ti mando gli Auguri di Buon compleanno, Auguri 🎂 Vale 😉 😘😘😘. Sei nel mio ❤️

    RispondiElimina
  13. Vale, mi mancherai tantissimo. Ti porterò per sempre nel mio cuore.
    La tua cara amica dalla Sardegna

    RispondiElimina
  14. Ciao Vale!
    Oggi freddissimo!
    Ti mando un abbraccio Speciale.
    ❤️😘

    RispondiElimina
  15. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  16. Ciao Vale!
    Oggi c'è il sole ma c'è anche il vento... Ti abbraccio...
    ❤️😘

    RispondiElimina
  17. Ciao Vale!
    Oggi sabato 12 e spero giorno di riposo, vedremo quanto 😅...
    Il tempo oggi non è dei migliori, ma c'è il vento un vento che come diceva il mio nonno: "porta via anche l'aria" 😊 così i miei pensieri e le mie preghiere arriveranno più veloci anche da te...
    Ciao ti abbraccio forte...
    ❤️😘

    RispondiElimina
  18. Ciao Vale!
    12 mesi sono trascorsi...
    Il tuo sorriso è nella mia mente, la tua risata echeggia nei miei ricordi il tuo abbraccio forte forte lo tengo stretto a me...
    ❤️��

    RispondiElimina
  19. ... Allora hai visto che meraviglioso albero che c'è ora nel giardino del Nostro Nido.
    Un forte abbraccio.
    ❤️😘

    RispondiElimina
  20. Ciao Vale...
    Oggi giornata caldissima...
    ...Ma un soffio di vento ha fatto muovere e suonare un piccolo campanello appeso al tuo meraviglioso albero...
    Ciao Vale, ti abbraccio
    ❤️😘

    RispondiElimina
  21. Ciao Vale, il caldo inizia a farsi sentire, l'estate è alle porte, ma sai che oggi il vento non è mancato?
    Perché?... Io lo so perché!!!
    ...Perché dovevo ricordarmi di te 😉😊
    ❤️😘

    RispondiElimina
  22. Ciao Vale...
    Oggi grest.... Ti ricordi?
    Giornate calde e non più 20 anni 😅... Però andiamo avanti...
    Eee penso che oggi un po' di vento farà suonare i campanelli nel nostro giardino 😉...
    ❤️😘

    RispondiElimina
  23. Ciao Vale...
    Oggi giornata uggiosa ma non mi sono dimenticata 😉... Dopo tanto caldo un po' di pioggia ci voleva accompagnata da una leggera brezza...
    Un Abbraccio...
    ❤️😘

    RispondiElimina
  24. Ciao Vale!!!
    Scusami per il ritardo ma ho avuto un bel cambiamento nella mia vita 🤭, e per questo mi sono persa... Sono iniziate le scuole e con essa tutti i mille giri a destra e a sinistra... Le giornate sono ancora belle però più corre...
    Un abbraccio forte...
    ❤️😘

    RispondiElimina
  25. Ciao buongiorno Vale.
    Mattinata un po' fresca ma d'altronde sta arrivando l'inverno, quindi giornate più corte ma incorniciato dalle meravigliose tonalità dei colori dell'autunno...
    Abbraccioni...
    ❤️😘

    RispondiElimina
  26. Ciao buongiorno Vale.
    Ieri è stata una giornata super impegnativa perché la mia "bambina" ha festeggiato il 18° compleanno quindi ti lascio immaginare...
    Le giornate si sono fatte più corte e un po' di freddo ogni tanto si fa sentire ma proprio ogni tanto...
    Qui procede tutto in modo regolare e non so se mi arbitrio il lunedì e il mercoledì... Sono vicino a casa tua con le ragazze che ci alleniamo 🤭...
    Ti abbraccio forte...
    ♥️😘

    RispondiElimina
  27. Ciao Vale!
    ... Questa mattina era tutto ghiacciato freddissimo...
    L'altra sera sono andata a camminare e sono passata davanti a casa tua, ho visto le luci accese e mi ha scaldato il cuore... Ti penso... Ti abbraccio...
    ♥️😘

    RispondiElimina
  28. Oggi sei nel mio ❤️ in modo particolare... Giorno del tuo compleanno 🎂 ...
    ❤️😘

    RispondiElimina
  29. Ciao Carissima...
    Giornata fredda e nuvolosa...
    Anch'io oggi lo sono un po'...
    Ma passerà
    Ti abbraccio forte...
    ❤️😘

    RispondiElimina
  30. Ciaooo!!!
    Ho aspettato San Valentino per salutarti e mandarti un caro pensiero...
    Ciao Vale
    ❤️😘

    RispondiElimina
  31. Ciao Buon pomeriggio Vale!
    Ieri durante la mia passeggiata mi hai fatto compagnia...
    E oggi ti ringrazio 😘...
    Grazie!!!
    ❤️😘

    RispondiElimina
  32. Ciaooo,
    che giornata oggi, uggiosa e fredda, è qui da me anche ventilata 😉...
    ... Sai? Sono fiorite tantissime piante anche la "tua" 😉 ha i fiori di un rosa stupendo...
    Un abbraccio fortissimo...
    Ciao Vale.
    ❤️😘

    RispondiElimina
  33. Ciaooo Vale!!!
    Prima di addormentarmi una preghiera rivolta a te e il ricordo del tuo sorriso stupendo e contagioso...
    Ciao Vale
    ❤️😘

    RispondiElimina
  34. Ciao Vale!!!
    Dopo la pioggia il sereno, o meglio una bella giornata di sole con un cielo molto bello...
    Forse sta arrivando l'estate a scaldarci anche un po' i cuori dopo le numerose piogge...
    Un abbraccio fortissimo Carissima Valeria...
    ❤️😘

    RispondiElimina
  35. Ciao Vale!!!
    È arrivata l'estate da tutti noi tanto desiderata, e sai? C'è gente che già si lamenta del caldo 🤭 e sono solo i primi giorni 😅...
    Un Abbraccio forte, forte, forte...
    Ciao Vale...
    ❤️😘

    RispondiElimina
  36. Ciao Vale!!!
    Oggi è sabato e si prospetta una bellissima giornata.
    Siamo quasi a metà agosto, e il tempo passa...
    Ti penso tanto...
    Ciao Vale...
    ♥️😘

    RispondiElimina
  37. Ciao Vale!!!
    Domani si riparte con la scuola, un nuovo super inizio anche per la tua bellissima ragazza...
    Un pensiero a te che da lassù la proteggi, uno a lei che ti tenga sempre stretta al cuore ❤...
    Un abbraccio Carissima Valeria...
    ❤️😘

    RispondiElimina
  38. Ciao Vale!!!
    Ti abbraccio fortissimo!!!
    ❤️😘

    RispondiElimina
  39. Eee ciao Vale...!!!
    Qua ci stiamo preparando per la Santa Lucia 🤭...
    Ti Abbraccio...
    ❤️😘

    RispondiElimina
  40. Ciaooo!!! Giorno speciale...
    E io ti penserò 💖 di più ...
    ♥️😘

    RispondiElimina
  41. Ciao Vale!!!
    Freddo freddo questa mattina... E diciamo che sarei rimasta molto volentieri a letto... Che pigrona sono 🤭...
    E siamo già al 12 gennaio 2024, come scorre veloce il tempo...
    Un abbraccione...
    ❤️😘

    RispondiElimina
  42. Ciao Valeee
    Giornatina, per non dire giornatona, te ne parlerò...
    Ecco perché del mio ritardo, sono le 00:16 e sono a letto che mi ripasso un po' di cose per la scuola... Scusami...
    Ti Abbraccio
    ❤️😘

    RispondiElimina
  43. Ciao Vale!!!
    Sono già 3 anni...
    Ti penso spesso e lo sai...
    Ti abbraccio forte forte forte...
    ❤️😘

    RispondiElimina