giovedì 11 febbraio 2021

Ho visto una foto

 Ho visto una foto.

Ho visto una foto e mi sono "sentita".

Ho visto una foto e mi sono sentita dominatrice. 

Ho visto una foto e mi sono sentita dominatrice in un passato non troppo lontano.

Ho visto una foto e qualcuno, qualcosa, chissà, mi ha ricordato chi ero, chi sono e chi posso ancora essere.

Questa entità superiore che fa parte di me, mi ha ricordato quanto scavezzacollo sia stata nel fiondarmi giù, senza arte né parte, con gli sci da discese innevate, non sapendo neanche troppo bene come tenerli... quel cavolo di sci!


Le regole dello sci non le ho mai imparate. Limitazione mentale ne sono più che convinta. 

Eppure, le mie discese urlando e ridendo anche da sola o piantando le mie dolci terga sul manto nevoso, non le ho mai abbandonate.

Ricordo che un giorno pur di fare le mie discese, neppure la tormenta di neve mi ha fermato. 

Sono andata avanti ad oltranza a liberare il mio urlo da Klondike "ihauuuuuuuuuuuuuuu" con altri mantra lanciati al cielo per fare sentire a tutti che  c'ero. 

Fino a restare senza voce. Fino a farmi diventare le gote rosse.

Ho visto una foto.

Ho visto me.

Preparatevi...

8 commenti:

  1. Ti aspettiamo a braccia aperte...
    Io però all'arrivo 🏁 🤭 e se proprio una nera possiamo provare a farla ma per ridere insieme di me 😂😂😂 ⛷️⛷️⛷️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda sulla nera possiamo anche sorvolare!!!! Rideremmo comunque abbastanza nelle altre!!!!😂🤩

      Elimina
  2. io lo so bene...ricordo le tue urla e le tue offese per farti scendere anche da una pista rossa...ah.ah.ah.ah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si effettivamente ho fatto un bello spettacolo! Penso che quel giorno tanti sciatori abbiano riso a crepapelle!!!

      Elimina
  3. Uhhh hai visto la mia foto. ❤️

    RispondiElimina
  4. E si il brivido che si prova su di una pista da sci è immenso e a fine discesa la soddisfazione è impagabile. 👋⛷️😘

    RispondiElimina