mercoledì 30 settembre 2020

15000 GRAZIE!!!!

 Martedì 29 settembre 2020


Carissimi amici non ci posso credere! 

Sono stra, stra, stra felice! 

Si di annunciarvi che il mio "super, magnifico, straordinario, eccezionale blog, Quattro salti in padella....ops, ho sbagliato, scusate... ehmm... dicevo "Quattro passi nell'arte in punta di pantofole", grazie a voi, ha raggiunto le 15000 visualizzazioni. 

15000! Avete sentito?!?

Per me è un traguardo inimmaginabile!  

Ma chi lo avrebbe mai detto, 8 mesi fa? Sono orgogliosa di voi che in questi mesi mi avete seguito, sopportato e supportato...

Forse non ve ne rendete conto ma  in questo momento così particolate della mia vita, siete molto importanti. 

Scrivere sapendo poi, di avere un riscontro da parte vostra così positivo, affettuoso, presente e costante, mi fa arrivare alle stelle e mi fa sentire davvero speciale.

Si, forse non sarò una storica dell'arte, è vero. 

Anzi, visto le continue gaffe, le famose "figurette", i burberi rimproveri di Mr. Gallery e lo striminzito, per ora, bagaglio culturale/artistico, non valgo nemmeno un dito di uno storico dell'arte! Ma sono certa di valere molto di più! Per la sincerità e la passione che ci metto! 

Sono altresì convinta di non meritarmi tutto il consenso che mi state dimostrando ma proprio per questo, vi prometto che ci sarà un continuo miglioramento. Cresceremo insieme! Ne sono super convinta...!!! Però voi continuate a seguirmi. Oh, non fate scherzi!

Credo che qualcosina sto imparando giorno dopo giorno e voi con me. E quindi, per poter raccontare le mie avventure strampalate nel mondo dell'arte ho bisogno di voi. Scrivere, leggere e studiare per voi, mi diverte e mi fa sentire bene. Quindi...

Quindi 15000 volte grazie di cuore... Per tutto!

Valeria, l'Art-Blogger 
Ahahahaha

6 commenti: