mercoledì 19 agosto 2020

Da OFFICINA MONDELLO, "orecchino Picasso" solo per me!

mercoledì 19 agosto

 

Anche oggi sono strafelice!

Perché? 

Un attimo di pazienza ora vi spiego... Ma quanta fretta... Beh effettivamente avete ragione. Sarei curiosa pure io!

Vi ricordate la mia amica Francesca, quella bravissima a fare gli orecchini? Quella di OFFICINA MONDELLO (Vedi post VALERIA VS PEGGY...). 

Beh, devo averla talmente stressata ehm... no, forse meglio dire "coinvolta" con tutte le mie filippiche e post di arte, che indovinate un po'? Mi ha fatto una bellissima sorpresa! Ora vi racconto...

Qualche giorno fa guardando fb, mi è uscita la sua pagina e ovviamente ho notato un paio di orecchini che mi hanno fatto letteralmente impazzire... Erano miei! O meglio, dovevano essere miei! E anche al più presto...! (astinenza da shopping compulsivo? Nooo, giusto un pochino...)

Quindi telefono alla mano ho cercato di contattarla immediatamente per non farmeli scappare perché nella mia mente erano già abbinati ad un fantastico vestitino!

Quando mi ha dato conferma che il bottino era mio il cuore ha esultato! 

Ora essendo lei anche la mia vicina di casa, ed essendo lei ad occuparsi di Stella la mia adorata gattina nei miei periodi di assenza forzata, ci siamo accordate che me li avrebbe fatti trovare sul mobile dell'entrata di casa mia l'indomani mattina. 

Ma quando sono arrivata non c'erano solo un paio di orecchini ma, vi era pure un mono orecchino (si dice così? Bah...) raffigurante il viso di una donna di Picasso!!! Ma vi rendete conto? Ha fatto appositamente per me un orecchino "picassiano"...si può dire vero? Editor respira, non stramazzare per terra ti prego...

Ed è un pezzo unico... e soprattutto è mio!!!!


È favoloso, fantastico e ora lo indosserò per voi... si proprio per voi! Qualcosa in contrario? Lo volete pure voi?... eh no mi spiace è un pezzo unico!!! Editor tranquillo se vuoi posso prestartelo ahahahah!!!

P.S. E voi che mono orecchino vorreste?


Nessun commento:

Posta un commento