sabato 9 gennaio 2021

Di nuovo in vacanza...




Inutile girarci intorno.

Non riesco a concentrarmi.

Mannaggia! Dovrei scrivere il post ma la mia mente vaga... e vaga... e vaga...

Eccome se vaga. Certo che se... se ne andasse a zonzo per un bel viaggio, magari... che ne so, in Sardegna... o a NY,  o a Londra sarebbe meglio. 

Invece, mi hanno appena chiamato dalla terza chirurgia dell' "Hotel a 5 stelle cadenti", per informarmi che nei prossimi giorni mi sottoporranno a degli esami in vista dell'imminente intervento. 

Ecco, come cavolo faccio a essere tranquilla e concentrata? Io me la sto facendo letteralmente sotto! 

Si lo ammetto: ho paura. O meglio, sono una piratessa che in questo preciso istante ha una fottutissima paura!!!

Si ok, ormai ne ho passate di cotte e di crude e quindi la scorza dura ce l'ho. E' che sono quelle cose che, da un lato non vedi l'ora perché così c'è la svolta, dall'altro ti terrorizzano a tal punto che preferiresti rimanere nel limbo ancora un pochino.

Ma perché questa manfrina?

Giusto per avvisarvi che prossimamente potrei prendermi qualche giorno di vacanze... "forzate ". 

E che potrebbe essere che la pubblicazione dei miei post non sarà così regolare... ma piuttosto a... corrente alternata.

P.s. non so se la cosa vi fa piacere o no, comunque sappiate che presto tornerò! Magari non come nuova ma sicuramente più agguerrita di sempre... Ho troppe cose da raccontarvi! Buone Vacanze! Ah no... sono io che vado... in "ferie".


Nessun commento:

Posta un commento