venerdì 1 gennaio 2021

2021... con un ammiratore segreto!

 

 Oggi, in questo primo giorno di 2021 vorrei condividere 2 immagini. Scattate a ridosso di San Silvestro e più  precisamente il giorno del mio compleanno. La prima è questa:

 


Si sono decisamente libri. Libri che per me hanno un'accezione particolarmente importante perché importanti sono le persone che me li hanno regalati. Perché fanno parte di una sfera fondamentale di me: la mia famiglia. 

Si tratta di libri d'arte. Quindi mi aspetto che quest'anno sia permeato da tanta arte e bellezza. 

Ovviamente, se il tutto fosse fruibile dal vivo e non in remoto, sarebbe il top.

 La seconda foto si riferisce ad una piccola parte di biglietti speciali che mi sono arrivati in occasione del mio compleanno. 



Mi hanno riempito il cuore di gioia e  spero continuino ad arrivare...

A tal proposito ce n'è  uno che spicca nella classifica leggete un po': 

È anonimo...

Quindi vuol dire che tra di voi c'è un ammiratore segreto! 

La cosa mi lusinga e mi elettrizza. Ma vi rendete conto? Ho un ammiratore segreto!!!

Quindi sarà un 2021 di assoluta ricerca, esplorazione ed investigazione! 

Capperi lo sapete quanto sono curiosa. Prima o poi lo scoverò! Parola di Piratessa!

Buon 2021 a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento